Booking on line

FOLLOW US

B&B Vallombrosa, l'animo country dell'hotel Delfino

Il B&B VALLOMBROSA si trova nel cuore del Malcantone nella Valle della Tresa.

Claudio Tamborini e Federico Haas uniscono le forze all’insegna del “Holiday & Wine”

Quale posto migliore che la Tenuta Tamborini - Vallombrosa a Castelrotto – luogo di nascita del Merlot del Ticino- per sugellare una nuova forma di collaborazione tra la Tamborini Vini e l’Hotel Delfino di Lugano!
Il forte senso dell’ospitalità che caratterizzano Claudio e Federico, unitamente ai loro Team aziendali, ha un denominatore comune in cui l’ospite locale come il forestiero trova riscontro: infatti il motto è “il cliente al centro dell’attenzione”.

La gestione della Tenuta Vallombrosa passa nelle mani di Federico e del suo team formato da Shane e Roland Enz che, oltre alla bellissima “location”, unica nel suo genere, potrà contare sulla nuova Enoteca Regionale del Malcantone, espressamente voluta da Claudio.Qui, oltre alla produzione Tamborini, verranno messe in vetrina le gemme di altri viticoltori che hanno portato alla ribalta internazionale i “Cru” del Malcantone.

La formula di Vallombrosa propone un “Bed & Breakfast” con 9 camere dotate di ogni comfort e soprattutto di arte. Il vigneto circostante rappresenta il quadro rilassante di quello che potrà essere un soggiorno a contatto con la magnifica natura del Malcantone in cui l’ospite potrà rigenerare corpo e spirito.
La sala camino e l’attrezzata sala riunioni sono prenotabili per convivi come per ritiri in cui affinare le strategie aziendali, lontani dal rumore urbano, in un ambiente molto creativo e magico. Naturalmente a Vallombrosa ci sarà ampio spazio per le sempre apprezzate degustazioni, abbinate ad un gustoso assaggio dei prodotti del “Terroir”.

Il principio di questa “joint venture” risiede nello spirito di collaborazione di due aziende leader sul mercato enologico e dell’accoglienza.
Hotel Delfino gestirà con le sue competenze l’accoglienza della clientela; Tamborini Vini metterà a disposizione la competenza nella produzione, degustazione e vendita dei vini.

Arrivederci a Vallombrosa, luogo storico, terra d’artisti dove si celebra l’ospitalità ticinese.

CAMERE D'ARTISTA
Vallombrosa, che si trova all'interno della Tenuta Tamborini di Castelrotto, offre:

  • sette camere doppie d'Artista (Huf, Frà Roberto, Gabai, Lüönd, Prior, Macconi, Dobrzanski);
  • un appartamento d'Artista con due camere doppie (Kammermann);
  • un rustico d'Artista immerso nel vigneto (Snozzi).

Tutte le abitazioni sono arredate con gusto e charme e dispongono di:

  • bagno privato (WC/doccia o vasca), asciuga capelli, minibar, balcone o terrazza.


Ad eccezione della Gino Macconi, tutte le camere sono fornite di una cucina.

e-max.it: your social media marketing partner