Booking on line

FOLLOW US

callbutton

Una tradizione al servizio del cliente

Fondato nel 1972, L'hotel Delfino Lugano è sempre stato gestito direttamente dai suoi proprietari, la famiglia Haas, che vantava già allora una una grande esperienza nel settore alberghiero da ormai 4 generazioni. Un aspetto importante che ha consentito di costruire un rapporto solido e altamente professionale con la propria clientela, a cui viene garantita la massima assistenza in ogni momento della sua permanenza in hotel.

Dal 2001 la gestione è affidata a Federico Haas, figlio dei fondatori, che nel corso el tempo ha effettuato una serie di ristrutturazioni destinate a dare nuovo lustro all'intero hotel.

Disposto su 4 piani, l'Hotel Delfino Lugano, accoglie 50 camere con servizi. Da molte di esse si gode una vista panoramica sul Golfo di Lugano, mentre alcune permettono di ammirare le bellezze del Monte San Salvatore.

Anche la zona ristorante e la zona ricevimento hanno subito un completo restyling, divenendo particolarmente accoglienti e luminose.

A seguito di un'ulteriore fase di ristrutturazione ed ampliamento, avvenuta ne 2010, è stata creata una nuova terrazza panoramica con un'incantevole vista sul lago: un luogo particolarmente apprezzatio da tutti i clienti, che vi amano trascorrere ore rilassanti in completa tranquillità. La zona è dotata di nuovi spazi relax e di spazi per grigliate all'aperto ed eventi speciali.

Da quasi quarant'anni ci prendiamo cura dei nostri ospiti in ogni particolare. Venite a farci visita e scoprirete quei piccoli dettagli che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno!